Diventa socio

Continue

L’Associazione Lacumbia Film sviluppa e realizza i propri progetti grazie alla collaborazione tra i soci. Ogni socio può proporre un progetto o un evento durante una riunione e, se questo trova l’approvazione, si impegna a realizzarlo. Il direttivo mette a disposizione gli strumenti organizzativi, l’attrezzatura disponibile e la sede associativa.

Perché diventare socio Lacumbia Film:

Lacumbia Film permette ai propri soci di conoscere altri appassionati, studenti e professionisti del settore audiovisivo e fornisce strumenti, organizzazione e spazio per realizzare cortometraggi, documentari, webserie ed eventi cinematografici.

L’Associazione organizza anche giornate di formazione interna aperte a tutti i soci.

Lo spazio della sede associativa in via Tesso 30 è sempre aperto a tutti i soci e può essere utilizzato per le riunioni, le attività e gli eventi.

I soci possono partecipare gratuitamente agli eventi e le proiezioni organizzate in sede.

Per fare parte della nostra Associazione è necessario accettarne lo Statuto e tesserarsi. Il tesseramento annuale per il 2017 costa 5,00 euro. É un piccolo contributo che ci permette di coprire le spese vive della gestione dell’Associazione.

Come associarsi

Per diventare socio Lacumbia Film puoi recarti su appuntamento (via mail) in Via Tesso 30 a Torino. Dopo aver letto e accettato lo Statuto associativo, basterà compilare il modulo di adesione e versare la quota associativa.

Per informazioni sul tesseramento inviare una richiesta tramite il seguente form