Continue

Fish and Chips International Erotic Film Festival

Lacumbia Film è stato media partner della seconda edizione del Fish&Chips Film Festival! Dal 19 al 22 gennaio abbiamo realizzato contenuti video e foto dei migliori momenti del festival! La nostra squadra, composta da Angelo D’Agostino, Marta Lombardelli, Claudio Giordano e Tommaso Colelli, ha seguito i principali eventi del Festival, intervistando anche Luis Quiles,il dissacrante artista spagnolo autore della locandina.

 

                                                            FishChipsFilmFestival 2017

Dal sito della manifestazione:

“Il Fish&Chips Film Festival – Festival Internazionale del Cinema Erotico, intende aprire per la prima volta a Torino e in Italia una finestra sulla cinematografia di genere e vuole creare un’occasione per approcciarsi alla sessualità in maniera creativa, libera, innovativa, dissacrante e intelligente. Il Festival vuole essere un momento di liberazione e creazione espressiva e si svolgerà al Cinema Massimo dal 19 al 22 gennaio 2017 a Torino.

Il Festival è pensato per essere un momento di riflessione e godimento, fra dibattiti, esposizioni e proiezioni. Alla nostra prima edizione, siamo aperti a tutte le sperimentazioni, mushy peas, proposte ed altre facezie. Crediamo che la libertà espressiva, sessuale e di pensiero sia una caratteristica fondamentale per la costruzione di un orizzonte più stimolante.”

 

  • FishChipsFilmFestival 2017
  • Eventi associativi 2018 in Lacumbia Film

  • Noesia Band Videoclip

    Videoclip per i Noesia: Sorprendi

  • enrico venditti 100 ore torino 2013

    100 ore Torino 2013

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: