Fish and Chips International Erotic Film Festival 2018

Posted by on Gen 11, 2018 in In evidenza, Notizie e Eventi

Continue

L’Associazione Lacumbia Film è lieta di sostenere per il secondo anno consecutivo il Fish&Chips International Erotic Film Festival, rassegna cinematografica che crea un’occasione per approcciarsi
alla sessualità in maniera creativa, libera, innovativa, dissacrante e intelligente.

Logo Fish&Chips FIlm Festival

 

Dal 18 al 21 gennaio Lacumbia Film realizzerà e pubblicherà contenuti video e foto direttamente dai luoghi della rassegna: interviste, video riassunti quotidiani e immagini. Sarà possibile seguire i contenuti grazie all’hashtag #FishAndChips2018 e collegandosi ai canali social Lacumbia Film e del Festival.

Le luci calano, il nudo viene mostrato e la parola tace quando il corpo parla nell’eccelsa manifestazione dell’atto essuale. La terza edizione del Fish and Chips INTERNATIONAL EROTIC FILM FESTIVAL si apre oggi 10 gennaio al pubblico con una conferenza stampa accolta nella sede del Museo del Cinema. Ad aprire la ressegna cinematografica di eros e porno sono le parole del presidente del Museo, Laura Milani che accolgono e lanciano con generososa fortuna la terza edizione della kermesse. Lacumbia film è lieta di essere il partner tecnico che curerà contenuti foto e video per il secondo anno consecutivo, di una rassegna che mette alla luce ed esplora umane realtà e necessità, forse ancora tuttoggi avvolte da tabù o errate credenze. Vi aspettiamo al Cinema Massimo dal 18 al 21 gennaio.

Luca Cau – staff Lacumbia Film

Tags:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: